Infortunio+ed+esami+Zielinski%3A+doppio+annuncio+ufficiale
interliveit
/2024/10/16/infortunio-ed-esami-zielinski-doppio-annuncio-ufficiale/amp/
Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Infortunio ed esami Zielinski: doppio annuncio ufficiale

Brutte notizie per Simone Inzaghi. Zielinski è uscito dal campo nel finale a causa di un problema muscolare. Ecco come sta il polacco

Preoccupazione in casa Inter per le condizioni di Zielinski. Il polacco è stato protagonista in positivo e in negativo contro la Croazia: prima il gol (il secondo in pochi giorni) e poi l’uscita dal campo per un problema fisico. I media locali hanno subito parlato di un possibile guaio muscolare visto che il centrocampista ha lasciato il terreno di gioco toccandosi il bicipite femorale.

Piotr Zielinski (Lapresse) – interlive.it

Un problema che ha fatto subito scattare l’allarme ad Appiano Gentile. Nelle prossime ore il giocatore è atteso a Milano e sarà valutato dallo staff medico. La speranza da parte di Inzaghi è che non sia nulla di grave. Ma in casa nerazzurra preferiscono non sbilanciarsi e aspettare il suo rientro per avere un quadro più chiaro. Non è da escludere che tra oggi e domani Zielinski possa sottoporsi a degli esami strumentali per valutare meglio l’entità del problema.

Infortunio Zielinski: un doppio annuncio

Lo stop di Zielinski tiene in ansia l’Inter. Ricordiamo che il polacco già lo scorso agosto si era fermato per un altro problema muscolare con un’assenza di circa venti giorni. La speranza da parte di Inzaghi è che questa volta i tempi siano molto più brevi considerate anche le diverse partite che ci sono in programma nel prossimo lungo ciclo prima della sosta. E dalla Polonia sembrano arrivare delle rassicurazioni sulle condizioni del polacco.

Zielinski (Lapresse) – interlive.it

Zielinski subito dopo la partita si è detto in parte ottimista sul problema fisico accusato nel finale del match contro la Croazia: “Ho sentito un piccolo fastidio. Speriamo che non sia nulla di grave e di essere subito a disposizione. Vedremo come si evolverà la situazione“.

Anche dal commissario tecnico biancorosso arrivano delle notizie positive sulle condizioni del centrocampista. “Ha dato una grande mano alla squadra. L’infortunio? Un problema piuttosto lieve. Non c’era motivo di prendere dei rischi e per questo motivo l’ho sostituito“, ha detto Probierz.

La speranza è che si tratti di un semplice affaticamento muscolare o che il centrocampista si sia fermato in tempo. A questo punto la sua presenza contro la Roma è a forte rischio a prescindere dall’entità dell’infortunio. Inzaghi spera di poter contare su di lui nella sfida casalinga con la Juventus. Ma bisognerà attendere il suo ritorno per cercare di avere un quadro molto più chiaro sui tempi di recupero.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Published by
Francesco Spagnolo

Recent Posts

  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Pazienza finita, l’Inter lo caccia subito: ultime partite con i nerazzurri

Quelle in arrivo potrebbero essere le sue ultime settimane all'Inter. La cessione è tutt'altro che…

31 minuti ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Calhanoglu al Galatasaray: annuncio ufficiale e l’offerta all’Inter

Dichiarazioni importanti del centrocampista nerazzurro sul proprio futuro, spunta la pista giallorossa in Turchia In…

2 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Vogliono togliere lo Scudetto all’Inter: “Penalizzazione esemplare”

Attacco diretto all'Inter dopo la partita contro l'Udinese, rispuntano vecchi attriti per questioni extra-campo. Chiesta…

3 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Calciomercato, il DS esce allo scoperto: “Vogliamo un giocatore dell’Inter”

Il dirigente coltiva un sogno per la prossima stagione: il giocatore nerazzurro potrebbe essere tentato…

3 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inzaghi si sfoga: “14 giocatori e senza cambi in attacco, bravo Tucu”

Tante palle goal sciupate dall'Inter in questo derby di Coppa Italia: le parole di Inzaghi…

9 ore ago
  • Pagelle e Tabellini

Pagelle e Tabellino Milan-Inter 1-1: Calha di rabbia, Darmian ha già dato

Top e flop di Milan-Inter, match valido per la semifinale di andata di Coppa Italia.…

10 ore ago