Bufera durante Roma-Inter: “È una farsa, Marotta deve intervenire”

“Cristante non ha toccato il pallone, che era in possesso di Thuram”. Proteste furiose di Inzaghi: la decisione di Massa

Si accende Roma-Inter, sul campo e sui social. I tifosi nerazzurri si sono scatenati sui social, in particolare su X dopo il contatto Cristante-Thuram al limite dell’area giallorossa.

Fallo ed espulsione, bufera durante Roma-Inter
Roma-Inter, azione del primo tempo con protagonista Thuram (LaPresse) – interlive.it

Appare evidente l’intervento falloso del centrocampista della Roma ai danni dell’attaccante dell’Inter. Un intervento da ultimo uomo, con il francese lanciato a rete, che sarebbe dovuto essere sanzionato con il cartellino rosso.

Roma-Inter, furia degli interisti per l’episodio Cristante-Thuram: giallo a Inzaghi

Ecco alcuni dei tanti tweet inferociti degli interisti:

Cristante-Thuram, bufera durante Roma-Inter
Cristante contro Thuram in Roma-Inter (LaPresse) – interlive.it

 

“Cristante non ha toccato il pallone, ma c’è stato solo un contatto sulla gamba destra di Thuram – ha detto Marelli su ‘Dazn’ – È probabile che sia stato considerato un contatto di gioco, non tale da portare al cartellino rosso perché sarebbe stato DOGSO. Però qualche dubbio rimane, è una decisione controversa perché Cristante non ha toccato il pallone, che era in possesso di Thuram“. Inzaghi, già nervoso per gli infortuni di Calhanoglu e Acerbi, e la panchina dell’Inter hanno protestato in maniera furiosa, con il tecnico che si è beccato il giallo da Massa.

Gestione cookie