Psicodramma Inter, due big out per infortunio: “Perderemo lo scudetto”

Il primo tempo dell’Inter contro la Roma ha riservato diverse sorprese negative per i nerazzurri: due big sono stati costretti a uscire per infortunio

Tutte le concorrenti dell’Inter hanno vinto in campionato, per cui i nerazzurri sono costretti a mantenere il passo, ma la prima parte di match contro la Roma non è stata per nulla semplice per la squadra di Simone Inzaghi.

Roma-Inter, Inzaghi costretto a due cambi per infortunio
Inzaghi in apprensione per due big usciti per infortunio (LaPresse) – interlive.it

All’11esimo minuto, infatti, Hakan Calhanoglu ha avvertito una contrattura all’adduttore della coscia sinistra che l’ha obbligato a uscire subito dal campo. Al suo posto è entrato Davide Frattesi con Nicolò Barella che è scalato nel ruolo di regista davanti la difesa.

Come se non bastasse, anche Francesco Acerbi, circa quindici minuti dopo, ha avvertito un altro problema muscolare, in particolare contrattura ai flessori della coscia sinistra, e ha chiesto il cambio. Un Inzaghi sconsolato ha scelto Stefan de Vrij dalla panchina: a una settimana dal big match contro la Juventus, e con un mini ciclo terribile alle porte, sono notizie parecchio negative per i campioni d’Italia.

Roma-Inter, tifosi furiosi per i due infortuni di Calhanoglu e Acerbi

I tifosi dell’Inter si sono subito riversati a commentare quanto accaduto su X e in molti ce l’hanno con un calendario troppo pieno di impegni e anche dopo la pausa per le nazionali, che ovviamente ha lasciato delle scorie.

Calhanoglu out per infortunio
Hakan Calhanoglu è stato sostituito per un infortunio muscolare (LaPresse) – interlive.it

C’è addirittura chi ha scritto che i nerazzurri perderanno lo scudetto proprio per questo tipo di partite e per i viaggi internazionali che non sono per nulla semplici da gestire sotto il profilo fisico.

In molti, ovviamente, pensano anche alla partita contro la Juventus che si giocherà tra una settimana e in cui l’Inter potrebbe avere due assenti illustri. Questo, però, si saprà solo tra qualche giorno.

Gestione cookie