Hakan Calhanoglu si è infortunato ieri sera durante il big match contro la Roma: cosa filtra sulle condizioni del turco in vista della Juventus
All’undicesimo del primo tempo di Roma-Inter, un pezzettino del cuore dei nerazzurri si è fermato. Sì, perché Hakan Calhanoglu, uno degli uomini più importanti a disposizione di Simone Inzaghi, ha sentito tirare all’altezza dell’adduttore della coscia sinistra ed è stato subito sostituito, con l’ingresso in campo al suo posto di Davide Frattesi.
Il mediano nerazzurro si è sottoposto oggi agli esami strumentali del caso ed è emerso che ha riportato un’elongazione agli adduttori della coscia sinistra. È evidente che non si tratti di un infortunio molto grava, ma qualcosa c’è e bloccherà il turco per alcuni giorni.
Le sue condizioni verranno valutate giorno dopo giorno, ma sicuramente salterà la partita contro lo Young Boys in Champions League, e soprattutto è a forte rischio per il match contro la Juventus del prossimo weekend. Si tratterebbe di un’assenza veramente importante per Inzaghi, anche perché bisognerà verificare anche lo stato di salute di Francesco Acerbi, nell’asse centrale del campo.
E' ancora senza squadra Sergio Ramos dopo l'addio al Siviglia. Il difensore centrale spagnolo potrebbe…
I bianconeri potrebbero decidere di 'sacrificare' il proprio canterano per fare un dispetto ai rivali.…
Il racconto sull'episodio che ha segnato una partita di Serie B di vent'anni fa, a…
Secondo alcune fonti Marotta potrebbe essere pronto a strappare a zero un giocatore dal Napoli…
Il calciomercato nerazzurro è pronto alla fiammata estiva: colpaccio dal top club, arriva il big…
Il suo addio all'Inter è ormai scontato, spunta l'ipotesi Venezia. Ecco tutti i dettagli In…