Vlahovic+fa+un+%26%238216%3Bassist%26%238217%3B+all%26%238217%3BInter%3A+capolavoro+a+costo+zero
interliveit
/2024/10/22/vlahovic-fa-un-assist-allinter-capolavoro-a-costo-zero/amp/
Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Vlahovic fa un ‘assist’ all’Inter: capolavoro a costo zero

L’Inter potrebbe chiudere un capolavoro a costo zero. Un colpo che a sorpresa è possibile grazie all’assist di Dusan Vlahovic. I dettagli

È un’Inter che pensa al futuro e guarda con attenzione al calciomercato che verrà. La rosa sta dimostrando di essere completa e quindi non ci attendiamo dei movimenti particolari in entrata a gennaio. Discorso diverso, invece, per giugno. Sono diversi i giocatori in scadenza e ai quali il contratto non verrà rinnovato. Per questo motivo Marotta sarà chiamato a muoversi in due direzioni per poter prendere giocatori importanti e salvaguardare il bilancio: portare a Milano parametri zero oltre che naturalmente stabilire un budget da spendere.

Vlahovic fa un regalo all’Inter (Ansa) – interlive.it

Su uno dei possibili colpi a zero potrebbe arrivare una mano importante da Vlahovic. Il serbo è pronto a fare involontariamente un assist all’Inter e dare il via libera ai nerazzurri di rinforzare il reparto offensivo durante la finestra estiva. Naturalmente fino a giugno la strada è lunga e non sono escluse delle novità in questo senso.

L’Inter ha le idee molto chiare su come muoversi durante il calciomercato estivo e i nomi sono già presenti sul taccuino di Marotta. Il presidente nerazzurro è pronto a mettere sul piatto sin da subito delle proposte importanti ad alcuni giocatori che si svincolano a giugno per cercare di anticipare la concorrenza e portarli alla corte di Simone Inzaghi.

Calciomercato Inter: assist da Vlahovic, le ultime

Tra loro c’è anche Jonathan David. L’attaccante canadese è in scadenza con il Lille e da tempo è cercato dall’Inter. I nerazzurri hanno intrapreso i contatti con il suo entourage per anticipare la concorrenza. Sul giocatore c’è anche la Juventus, ma presto i bianconeri potrebbero fare un passo indietro. Nelle ultime ore, infatti, sta prendendo piede l’ipotesi di un rinnovo ponte per Vlahovic. Una opzione che porterebbe Giuntoli a mollare la presa su David e magari puntare su un altro obiettivo magari appena ceduto il serbo.

Jonathan David (Lapresse) – interlive.it

L’eventuale passo indietro dei bianconeri avvicinerebbe il giocatore all’Inter, ma non darebbe il via libera definitivo. Sul calciatore c’è anche il forte interesse di Liverpool e Barcellona e non sarà semplice battere la loro concorrenza. Ma Marotta si è già mosso e spera di riuscire ad avere la meglio nella corsa a David. Poi naturalmente la scelta finale spetterà direttamente all’americano, chiamato a scegliere la sua nuova destinazione per fare il definitivo salto di qualità.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Published by
Francesco Spagnolo

Recent Posts

  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Calhanoglu al Galatasaray: annuncio ufficiale e l’offerta all’Inter

Dichiarazioni importanti del centrocampista nerazzurro sul proprio futuro, spunta la pista giallorossa in Turchia In…

58 minuti ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Vogliono togliere lo Scudetto all’Inter: “Penalizzazione esemplare”

Attacco diretto all'Inter dopo la partita contro l'Udinese, rispuntano vecchi attriti per questioni extra-campo. Chiesta…

2 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Calciomercato, il DS esce allo scoperto: “Vogliamo un giocatore dell’Inter”

Il dirigente coltiva un sogno per la prossima stagione: il giocatore nerazzurro potrebbe essere tentato…

2 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inzaghi si sfoga: “14 giocatori e senza cambi in attacco, bravo Tucu”

Tante palle goal sciupate dall'Inter in questo derby di Coppa Italia: le parole di Inzaghi…

9 ore ago
  • Pagelle e Tabellini

Pagelle e Tabellino Milan-Inter 1-1: Calha di rabbia, Darmian ha già dato

Top e flop di Milan-Inter, match valido per la semifinale di andata di Coppa Italia.…

10 ore ago
  • News dal campo

Milan-Inter 1-1: Calhanoglu risponde ad Abraham, tutto rinviato al ritorno

I nerazzurri di Simone Inzaghi affrontano i rossoneri di Conceicao nell'andata della semifinale di Coppa…

10 ore ago