“Indecente”: bufera Inter, sotto accusa non c’è solo Inzaghi

La prestazione contro la Juventus non è piaciuta a molti tifosi. Simone Inzaghi e non solo finiti nel mirino dei supporters nerazzurri

Ancora una volta una partita incanalata nel migliore dei modi e poi gettata alle ortiche. Non è la prima volta che in questa stagione l’Inter non riesce a gestire un risultato a favore ed ora alcuni tifosi hanno iniziato a perdere la pazienza. Per come si era messa la sfida contro la Juventus, per molti sono due punti persi e non uno guadagnato. Un doppio vantaggio sciupato e una difesa sotto accusa per alcuni errori commessi durante il match.

Simone Inzaghi criticato sui social
Simone Inzaghi (Lapresse) – interlive.it

Quattro gol subiti nell’era Inzaghi non era mai capitato e, come scritto in precedenza, non è la prima volta che in questa prima parte di campionato l’Inter non è in grado di portare a casa i tre punti dopo essere passata in vantaggio. Un problema c’è e i tifosi sperano che il tecnico riesca a trovare una soluzione altrimenti è davvero molto complicato poter immaginare di confermare uno Scudetto.

Un 4-4 che non convince assolutamente i tifosi. Aver ancora una volta dilapidato un vantaggio, questa volta doppio, ha portato molti tifosi sui social a chiedere un immediato cambio di passo e magari provare anche qualcosa di nuovo in fase difensiva, il reparto che sembra essere molto più in difficoltà da inizio stagione.

Inter: tifosi scatenati, Inzaghi e non solo sotto accusa

Per molti utenti Inzaghi è ormai diventato un libro aperto. Fa sempre le stesse cose e questo lo porta ad essere prevedibile. Da qui la richiesta di cercare qualcosa di diverso per rendere ancora più imprevedibile la sua squadra. Ma non mancano le critiche per alcune scelte come per esempio la sostituzione di Thuram e non quella di Lautaro. L’argentino non è stato protagonista di una partita eccezionale confermando un periodo non sicuramente facile per lui.

Lautaro nel mirino dei tifosi
Lautaro (Lapresse) – interlive.it

Ora la palla passa in mano ad Inzaghi. La difesa in questo inizio stagione ha dimostrato una fragilità molto importante e serve un intervento almeno fino a gennaio quando poi magari si lavorerà sul calciomercato per rendere il reparto ancora più solido.

Ma i tifosi si aspettano nell’immediato un cambio di passo importante perché 13 gol subiti in 9 partite sono davvero troppi per una squadra che ambisce a vincere lo Scudetto. Un problema non di poco conto se si pensa che squadre in difficoltà come Roma, Monza e Bologna ne hanno presi di meno.

Gestione cookie