Cresce l’attesa per Inter-Napoli, ma scoppia già la polemica in vista del big match: sono furiosi per l’ultima decisione
Il ciclo dell’Inter prima della sosta si preannuncia decisivo per la prima parte di stagione e vede all’orizzonte anche una sfida molto importante come quella tra i nerazzurri e il Napoli. I partenopei sono al primo posto in classifica e ora vengono considerati da molti la squadra da battere, grazie ai miglioramenti netti con Antonio Conte in panchina.
Inoltre, gli azzurri hanno già mostrato le loro doti contro il Milan, riuscendo a ottenere il massimo risultato a San Siro. La fiducia per fare bene anche contro l’Inter non manca, peccato che nelle ultime ore sia arrivata una brutta notizia per i tifosi campani.
Infatti, nel pomeriggio di oggi è arrivata una nota ufficiale in cui si legge chiaramente che per “preminenti ragioni di tutela di ordine, sicurezza e incolumità pubblica anche per quanto riguarda tifosi in possesso della tessera di fidelizzazione ‘S.S.C Napoli'”, la trasferta è stata vietata a tutti i supporters azzurri residenti in Campania.
In molti non l’hanno presa bene, anche perché si tratta di una decisione in controtendenza rispetto a quanto accaduto nel recente passato contro il Milan, in cui invece non c’erano stati divieti.
Parecchi supporters partenopei hanno riversato la loro frustrazione sui social, evidenziando di non essere per nulla d’accordo con Claudio Sgaraglia, Prefetto di Milano. Di seguito vi mostriamo alcuni tweet sull’argomento.
Di sicuro, ha avuto una rilevanza notevole lo storico tra le due tifoserie, ma la pressione è anche più alta perché stiamo parlando di due squadre al vertice, che con ogni probabilità lotteranno fino alla fine per lo scudetto.
A sorpresa i nerazzurri potrebbero privarsi del turco e chiudere subito per il sostituto. Siamo…
Il marocchino potrebbe dare un dispiacere alla sua ex squadra. L'esterno ha consigliato al proprio…
Il futuro di Simone Inzaghi potrebbe essere lontano dall'Inter: sta prendendo sempre più quota il…
Nella sfida tra Albania e Ucraina, Asllani ha mostrato cose interessanti: Simone Inzaghi potrebbe aver…
Il mercato dell'Inter decollerà, in estate, con un grande colpo in attacco: decisione presa, Marotta…
Non solo Maldini e Donnarumma: Marotta ha messo nella sua agenda di mercato un altro…