Il ‘caso’ Taremi esplode prima della Champions: cosa sta succedendo, Inzaghi nel mirino

La gestione e le prestazioni di Taremi stanno facendo discutere parecchio nelle ultime ore: cosa è successo prima della Champions League

L’Inter ha ripreso a correre in campionato e non vuole fallire l’appuntamento in Champions League contro l’Arsenal, ma alcuni problemi dei nerazzurri non possono essere cancellati e sono stati evidenti anche nella vittoria di misura contro il Venezia.

Scoppia il caso Taremi prima della Champions
Mehdi Taremi non riesce ancora a convincere con l’Inter (LaPresse) – interlive.it

In particolare, nelle ultime ore si dibatte parecchio sulla prima parte di stagione di Mehdi Taremi. Quando chiamato in causa, il nuovo attaccante arrivato a parametro zero ci ha messo sempre grande voglia, ha recuperato molti palloni e ha mostrato un calcio associativo con i compagni, ma mancano i gol pesanti e anche un minutaggio che in molti si aspettavano più importante.

Ne ha parlato anche Beppe Bergomi a ‘Sky Calcio Club’, sottolineando che l’attaccante “non è nei meccanismi” e che in molti “si aspettavano di più da lui”. In effetti, anche Simone Inzaghi lo tratta come un’alternativa alla coppia formata da Lautaro Martinez e Marcus Thuram, finora senza lo stesso impatto sotto il profilo realizzativo.

‘Caso’ Taremi, i tifosi si dividono: sotto attacco anche Inzaghi

In effetti, basta fare un giro sui social per rendersi conto che non sono in pochi a pensarla come Bergomi. Spesso i movimenti dell’ex Porto non hanno convinto e anche la sua lontananza dal gol preoccupa.

La gestione di Taremi finisce sotto accusa
Non mancano anche critiche a Inzaghi per Taremi (LaPresse) – interlive.it

Altri, invece, sostengono che sia veramente difficile incidere con il basso minutaggio a sua disposizione o entrando sempre a gara in corso e vorrebbero vederlo di più all’opera, soprattutto contro avversari non irresistibili.

Per questo, come potete leggere, anche Inzaghi è finito sotto attacco e in molti sono convinti dovrebbe gestire diversamente il ragazzo. Vedremo se questo accadrà già a partire contro l’Arsenal, una partita che potrebbe svoltare anche la stagione di Taremi.

Gestione cookie