I nerazzurri di Simone Inzaghi affrontano i Gunners di Arteta nella quarta giornata di Champions League. Segui la Diretta Live del match
L’Inter ospita l’Arsenal a San Siro in un match valido per la quarta giornata di Champions League. Una sfida tra due formazioni che sono appaiate a quota 7 punti nella classifica generale che sarà diretta dall’arbitro rumeno Kovacs.
Da una parte i nerazzurri di Simone Inzaghi, reduci dai due successi in Serie A contro l’Empoli ed il Venezia che li hanno riportati a un punto dal Napoli capolista, vanno a caccia della terza vittoria di fila in campo europeo. Dopo il pareggio all’esordio contro il Manchester City, infatti, sono arrivati i successi contro Stella Rossa e Young Boys decisive per stare nelle prime otto e accedere subito agli ottavi. I Gunners di Mikel Arteta, che invece vengono dalla sconfitta in Premier League contro il Newcastle, hanno avuto un cammino identico con le vittorie contro Paris Saint-Germain e Shakhtar Donetsk dopo il pari iniziale con l’Atalanta.
La partita sarà visibile in tv, ma anche in streaming su smartphone, pc e tablet solamente sulla app di Prime Video. L’ultimo precedente ufficiale tra le due squadre risale a ventuno anni fa, quando i londinesi si imposero con un netto 5-1 grazie alla doppietta di Henry e ai gol di Ljungberg, Edu e Pires inframezzati dal momentaneo pareggio di Vieri. Interlive.it vi offre il match dello stadio ‘Giuseppe Meazza’ tra Inter e Arsenal live in tempo reale.
FORMAZIONI UFFICIALI INTER-ARSENAL
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, de Vrij, Bisseck; Dumfries, Frattesi, Calhanoglu, Zielinski, Darmian; Taremi, Lautaro. All.Inzaghi
ARSENAL (4-4-2): Raya; White, Saliba, Gabriel, Timber; Havertz, Partey, Merino, Saka; Trossard, Martinelli. All.Arteta
ARBITRO: Kovacs (ROM)
Beppe Marotta a caccia di un grande colpo per l'Inter del futuro: è il jolly…
Oaktree a sorpresa potrebbe dire addio all'Inter. Iniziano ad esserci i primi interessamenti e la…
L'Inter guarda al futuro e presto è pronta a chiudere per l'erede di Bastoni. Accordo…
L'Inter ospita l'Arsenal nella quarta giornata di Champions League. C'è una grande opportunità per vedere…
Niente da fare, il suo futuro non sarà più all'Inter: è saltato tutto, il rinnovo…
Lautaro Martinez porta a casa un premio che spazza via la delusione Pallone d'Oro: con…