Calhanoglu+torna+a+Milano%3A+ultime+infortunio+e+nuovi+esami
interliveit
/2024/11/17/nuovo-infortunio-calhanoglu-linter-trema-esami-e-annuncio/amp/
Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Calhanoglu torna a Milano: ultime infortunio e nuovi esami

Continuano ad arrivare brutte notizie per Inzaghi dalle nazionali. Prima Barella, ora il turco. Le sue condizioni saranno valutate nelle prossime ore

AGGIORNAMENTO 15.23: Non sembra grave l’infortunio muscolare subito dal turco nel match di ieri sera contro il Galles. L’Inter e la Turchia sono in contatto per il rientro anticipato a Milano di Calhanoglu, il quale poi si sottoporrà a ulteriori esami.

La sosta per le nazionali sta diventando un vero incubo per Simone Inzaghi. Ad Appiano Gentile c’è preoccupazione per le condizioni di Hakan Calhanoglu. Il turco ha lasciato l’ultimo match della nazionale in anticipo per un piccolo problema fisico e il rischio è quello di uno stop non breve. Le sensazioni non sono positive, ma si attendono gli approfondimenti medici per avere un quadro più chiaro sulle condizioni del centrocampista.

Nuovo infortunio Calhanoglu, l’Inter trema: esami e annuncio (Lapresse) – interlive.it

In casa Turchia si spera che non sia niente di grave per averlo a disposizione per il prossimo match, ma molto probabilmente ci sarà il ritorno a Milano. Un passaggio fondamentale per essere controllato anche dallo staff medico nerazzurro e capire meglio l’entità del problema. Ad oggi la trasferta di Verona è a forte rischio, ma molto dipenderà dall’esito degli esami strumentali e anche dalle risposte che darà Calhanoglu.

Inter e Turchia sperano che per Calhanoglu non sia niente di grave. La risposta definitiva la daranno gli esami strumentali, ma le parole del turco non lasciano ben sperare. Una tegola che rischia di essere non di poco conto considerato che potrebbe trattarsi di una ricaduta del precedente infortunio.

Inter: allarme Calhanoglu, ecco come sta

Ho sentito pizzicare nella stessa zona – le parole di Calhanoglu subito dopo il match – sono passate due settimane dal mio infortunio, ma il calendario intenso non mi ha permesso di riposare. Non volevo rischiare. Faremo una risonanza magnetica per capire meglio il problema“. Infortunio confermato anche da Montella: “Lo abbiamo tolto solamente per questo problema. È molto difficile sostituire un giocatore come Hakan. È dominante e nessun allenatore potrebbe farne a meno“.

Inter: allarme Calhanoglu, ecco come sta (Lapresse) – interlive.it

Prossime ore, quindi, decisive per capire meglio le condizioni di Calhanoglu. La speranza dell’Inter è che il turco si sia fermato in tempo per averlo a disposizione nel minor tempo possibile. A questo punto è probabile un rientro a Milano già nelle prossime ore e un tentativo di recupero per la sfida contro il Verona. Le certezze comunque si avranno dopo gli esami strumentali e ad Appiano Gentile sperano che l’allarme possa rientrare immediatamente.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Published by
Francesco Spagnolo

Recent Posts

  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Milan-Inter non è finita: “Spintone a Inzaghi, l’arbitro ha visto tutto”

Il derby continua a far discutere molto sui social. Nel mirino degli utenti è finito…

45 minuti ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

L’Inter lo prende e lo gira in prestito per un anno: arriva la giovane stella

Nell'ottica di un ringiovanimento della rosa, il club nerazzurro ha messo le mani sul talento…

3 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Pazienza finita, l’Inter lo caccia subito: ultime partite con i nerazzurri

Quelle in arrivo potrebbero essere le sue ultime settimane all'Inter. La cessione è tutt'altro che…

4 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Calhanoglu al Galatasaray: annuncio ufficiale e l’offerta all’Inter

Dichiarazioni importanti del centrocampista nerazzurro sul proprio futuro, spunta la pista giallorossa in Turchia In…

5 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Vogliono togliere lo Scudetto all’Inter: “Penalizzazione esemplare”

Attacco diretto all'Inter dopo la partita contro l'Udinese, rispuntano vecchi attriti per questioni extra-campo. Chiesta…

6 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Calciomercato, il DS esce allo scoperto: “Vogliamo un giocatore dell’Inter”

Il dirigente coltiva un sogno per la prossima stagione: il giocatore nerazzurro potrebbe essere tentato…

6 ore ago