Un+altro+colpo+in+Argentina%3A+meglio+di+Lautaro%2C+talento+fenomenale
interliveit
/2024/12/03/un-altro-colpo-in-argentina-meglio-di-lautaro-talento-fenomenale/amp/
Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Un altro colpo in Argentina: meglio di Lautaro, talento fenomenale

Il calciomercato dei nerazzurri entra nel vivo. Fari puntati in Sud America per un giocatore con numeri eccezionali. Si prova ad anticipare la concorrenza

Una missione in Sud America per scovare i migliori talenti e portarli in nerazzurro. A Viale della Liberazione si sta iniziando a lavorare in ottica estate. Se a gennaio non ci attendiamo particolari movimenti in entrata, a luglio l’Inter si candida ad essere tra le protagoniste anche per la volontà da parte di Oaktree di svecchiare la rosa. Gli obiettivi sono ben chiari e la società si sta già muovendo per cercare di individuare i giocatori giusti da portare in Italia.

Un altro colpo in Argentina: meglio di Lautaro, talento fenomenale – interlive.it

In questi giorni Baccin, il vice di Ausilio, è volato in Sud America per seguire da vicino alcuni giocatori. C’è un profilo che piace molto all’Inter. Una operazione non semplice considerata la concorrenza e la cifra richiesta dal club. Ma i numeri parlano di un talento cristallino destinato comunque ad alzare il livello della rosa di Inzaghi. La presenza di uno degli uomini di punta dell’Inter conferma la volontà di valutarlo da vicino e poi nei prossimi mesi si deciderà se affondare o no il colpo.

L’Argentina nella storia è stato un bacino importante per l’Inter e i nerazzurri proveranno a continuare a portare in Italia giocatori sudamericani importanti. La presenza di Zanetti e di Lautaro può sicuramente essere un vantaggio, ma c’è comunque da avere la meglio su una concorrenza non semplice da battere.

Inter: occhi in Argentina, piace il talento sudamericano

Nel mirino dell’Inter ormai da tempo c’è il talento del River Plate Franco Mastantuono. Parliamo di un classe 2007 che in questa stagione ha già messo a referto 22 partite, 1 rete e 3 assist. È un trequartista, ma può agire anche come esterno di destra o seconda punta e ha una clausola rescissoria di 45 milioni di euro.

Inter: occhi in Argentina, piace il talento sudamericano (Lapresse) – interlive.it

Gli argentini, forti anche del contratto in scadenza nel 2026, difficilmente abbasseranno le pretese. Una posizione rafforzata dalla forte concorrenza che c’è sul calciatore e che potrebbe dare vita ad una vera e propria asta durante il calciomercato estivo.

L’Inter ci pensa e valuta se magari affondare il colpo sin da subito e poi portarlo in Italia solamente a giugno. Le riflessioni sono in corso e il lavoro della dirigenza nerazzurra non si ferma mai. “Siamo sempre in attività – conferma Marotta a margine del Gran Galà – guardiamo già al prossimo campionato. L’attuale stagione la possiamo portare avanti con questo gruppo“.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Published by
Francesco Spagnolo

Recent Posts

  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Farris: “Cosa è accaduto con Lautaro. Ghiaccio Bastoni, vi spiego”

Al termine di Parma-Inter, è l'allenatore in seconda Massimiliano Farris ad analizzare e spiegare il…

7 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Tempesta contro Inzaghi, follia dopo Parma-Inter: “Esoneratelo!”

L'Inter butta via due punti su tre a Parma, dopo un primo tempo chiuso con…

7 ore ago
  • Pagelle e Tabellini

Pagelle e Tabellino Parma-Inter 2-2: Darmian e Thuram brutti ma fortunati, Lautaro vuoto

Top e flop di Parma-Inter: il riassunto e i voti del match di Serie A…

8 ore ago
  • News dal campo

Pazza Inter al Tardini: il Parma rimonta in 9′ e ora Conte può tornare a -1

I campioni d'Italia dell'Inter di Inzaghi affrontano il Parma di Chivu nella 31esima giornata di…

8 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Ghiaccio al ginocchio, ansia Bastoni: “Come Musiala”

A inizio secondo tempo, cresce l'ansia in casa Inter per le condizioni di Alessandro Bastoni:…

8 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Parma-Inter, Bisseck cacciato dal campo: “E’ dannoso”

Yann Bisseck è stato subito 'cacciato' dal campo: cosa è successo e chi ha parlato…

9 ore ago