I nerazzurri rischiano di essere beffati sul calciomercato. Il procuratore ha incontrato il club, i dettagli
Lavori in corso a Viale della Liberazione. La dirigenza dell’Inter, nonostante non sono previsti particolari movimenti a gennaio, si sta guardando intorno per capire come rinforzare la rosa a disposizione di Simone Inzaghi. Sul taccuino di Marotta e Ausilio ci sono diversi nomi, ma uno presto potrebbe essere depennato. Un club si è inserito nella corsa al calciatore e potrebbe sbaragliare l’intera concorrenza.
Stando alle ultime notizie, il suo procuratore nelle scorse ore ha incontrato il club e si potrebbe concludere a breve una operazione da 80 milioni di euro. Accordo che toglierebbe fuori dai giochi l’Inter e costringerebbe Marotta a guardarsi intorno per individuare altri rinforzi. Naturalmente i nerazzurri restano alla finestra anche per questo giocatore e sono pronti a cogliere l’occasione se ci dovesse essere.
Sono settimane di valutazione e riflessione anche in casa Inter. I nerazzurri stanno facendo dei ragionamenti su come rinforzare la squadra di Inzaghi. Un nome che piace molto, come noto, è quello di Jonathan David. Mavromaras, procuratore del canadese, sta facendo il giro delle squadre interessate per capire meglio la soluzione ideale per il suo assistito. Nella giornata di ieri, domenica 8 dicembre, era a Londra ad assistere al derby londinese tra Tottenham e Chelsea. Possibile che si sia incontrato coi dirigenti del Chelsea.
I Blues sono una opzione concreta considerata la necessità di prendere un attaccante. Il giocatore starebbe spingendo per andare al Barcellona o in Premier mentre ad oggi la Serie A è più una terza opzione e quindi non semplice da concretizzare.
Senza dimenticare i costi di questa operazione. Tra ingaggi e commissioni si parla di un investimento di circa 80 milioni di euro. Una cifra elevata per le casse dell’Inter e anche paragonando al valore del giocatore.
I nerazzurri restano alla finestra e sono pronti a cogliere qualsiasi occasione dovesse capitare. Naturalmente rispettando la linea economica imposta da Oaktree e quindi da parte di David ci dovrebbe essere un leggero calo delle pretese. A questo punto non ci resta che aspettare i prossimi giorni per avere un quadro più chiaro e capire cosa succederà.
Dichiarazioni importanti del centrocampista nerazzurro sul proprio futuro, spunta la pista giallorossa in Turchia In…
Attacco diretto all'Inter dopo la partita contro l'Udinese, rispuntano vecchi attriti per questioni extra-campo. Chiesta…
Il dirigente coltiva un sogno per la prossima stagione: il giocatore nerazzurro potrebbe essere tentato…
Tante palle goal sciupate dall'Inter in questo derby di Coppa Italia: le parole di Inzaghi…
Top e flop di Milan-Inter, match valido per la semifinale di andata di Coppa Italia.…
I nerazzurri di Simone Inzaghi affrontano i rossoneri di Conceicao nell'andata della semifinale di Coppa…