Sono momenti di ansia in casa Inter per le condizioni di Yann Bisseck: lâannuncio di Sky ha lasciato senza parole molti tifosi
Non è di certo un momento positivo per la difesa dellâInter, almeno per quanto riguarda gli infortuni. Francesco Acerbi e Benjamin Pavard sono ai box, Carlos Augusto ha appena recuperato, ma è scattato lâallarme anche per Yann Bisseck.
Mentre era in marcatura a tutto campo su Florian Wirtz, il centrale tedesco ha accusato un piccolo fastidio muscolare e ha iniziato a fare stretching. Simone Inzaghi ha mandato subito a scaldare Buchanan e anche il giovane Aidoo, che siamo abituati a vedere con la maglia della Primavera.
Il tecnico piacentino, però, almeno per il momento, sembra fidarsi delle condizioni dellâex Aarhus e lo sta lasciando in campo. A pochi minuti dal termine della partita, in ogni caso, il ritmo è piuttosto lento e senza grandi occasioni da una parte e dallâaltra. Con lâultimo cambio effettuato con lâingresso di Marko Arnautovic al posto di Mehdi Taremi, lâallarme sembra del tutto rientrato. E Buchanan è tornato in panchina.
Con Tomas Palacios che ha visto il campo solo per due brevi spezzoni in Serie A, la coperta resta veramente corta per lâallenatore ex Lazio. Ă vero che Darmian può giocare anche come terzo dietro, ma oggi mancava allâappello anche Denzel Dumfries, lasciando ancora meno soluzioni a disposizione della Beneamata.
La speranza è che diversi di questi calciatori riescano a recuperare per il match contro i biancocelesti, ma Bisseck resterĂ comunque una risorsa essenziale, anche per via dellâinfortunio che terrĂ ai box Pavard fino a inizio 2025.
Nell'ottica di un ringiovanimento della rosa, il club nerazzurro ha messo le mani sul talento…
Quelle in arrivo potrebbero essere le sue ultime settimane all'Inter. La cessione è tutt'altro che…
Dichiarazioni importanti del centrocampista nerazzurro sul proprio futuro, spunta la pista giallorossa in Turchia In…
Attacco diretto all'Inter dopo la partita contro l'Udinese, rispuntano vecchi attriti per questioni extra-campo. Chiesta…
Il dirigente coltiva un sogno per la prossima stagione: il giocatore nerazzurro potrebbe essere tentato…
Tante palle goal sciupate dall'Inter in questo derby di Coppa Italia: le parole di Inzaghi…