Taremi è già stato scaricato. Clamoroso: “Sostituto dalla Serie B”

L’iraniano contro il Bayer Leverkusen è stato autore di una prova ancora una volta insufficiente. E si parla già del suo possibile sostituto

Prima parte di stagione molto complicata per il reparto offensivo nerazzurro. A parte Thuram, tutti gli altri hanno reso meno delle aspettative. E dopo Leverkusen nel mirino è finito Taremi. L’iraniano, arrivato in estate dal Porto, sta avendo delle grosse difficoltà ad ambientarsi in Italia. Prestazioni sotto gli standard e un feeling con il gol praticamente nullo. Anche in Germania per lui prestazioni insufficiente.

Taremi
Flop Taremi: spunta il nome del sostituto (AnsaFoto Taremi) – interlive.it

Una situazione che inizia un po’ a stancare anche i tifosi. In molti sui social hanno duramente criticato Taremi per le prestazioni con la maglia dell’Inter. Una sorta di pacco rifilato dal Porto in estate. Per il momento Inzaghi ha deciso di prendere le difese pubblicamente nella conferenza stampa post Leverkusen. Ma vedremo se ora l’iraniano troverà ancora spazio oppure scenderà ancora di più nelle gerarchie del tecnico.

Inter: Taremi bocciato dai tifosi, le ultime

L’avventura di Taremi non sta sicuramente andando come ci si aspettava. In molti quest’estate avevano visto nell’iraniano il giocatore giusto per alzare il livello offensivo. Le aspettative, però, sono state deluse almeno fino a questo momento.

Taremi
Taremi è già stato scaricato. Clamoroso: “Sostituto dalla Serie B” (Lapresse) – interlive.it

Un giocatore irriconoscibile rispetto a quello visto nel Porto e sono molti i tifosi che lo hanno criticato sui social dopo la partita di Leverkusen. E c’è anche chi chiede il ritorno a gennaio di Sebastiano Esposito al suo posto o addirittura di prendere un attaccante dalla B.

Una ipotesi impossibile per diversi motivi. Taremi concluderà la stagione con l’Inter e poi si prenderanno tutte le decisioni del caso. E, se le prestazioni non cambieranno, una sua partenza non è assolutamente da escludere.

Gestione cookie