Da Mkhitaryan a Lautaro, bocciatura totale durante Inter-Como: “È inguardabile”

Insufficiente il primo tempo della squadra di Inzaghi contro quella di Fabregas. I big nel mirino: “Ha sbagliato 9 passaggi su 10”

Molto deludente il primo tempo dell’Inter. Il Como è riuscito a spegnere tutte le fonti di gioco, arriva sempre in anticipo sulle seconde palle ed è bravo a ripartire in maniera rapido giungendo con pochi tocchi nell’area nerazzurra.

Mkhitaryan Lautaro
Da Lautaro a Mkhitaryan, bocciatura totale in Inter-Como (LaPresse) – interlive.it

Inter-Como, primo tempo deludente: “Mkhitaryan ha sbagliato 9 passaggi su 10”

Non sta funzionando la catena di sinistra, con Carlos Augusto – schierato braccetto – che si allarga troppo frenando Dimarco. Ma non sta funzionando nemmeno il centrocampo, con tanti errori individuali e banali commessi da Barella e Mkhitaryan. Davanti ha fatto qualcosa Thuram, mentre Lautaro è apparso il ‘solito’ Lautaro di questa prima parte di stagione. Su X tanti commenti negativi nei confronti della squadra e di alcuni singoli:

Primo tempo Inter-Como, si ‘salva’ Dumfries

Uno dei pochi a salvarsi è stato Denzel Dumfries, presenza costante nella metà campo lariana. Anche se l’olandese, poco prima dello scadere, ha sprecato da ottima posizione una grande occasione per il possibile uno a zero

Gestione cookie