Scoppia in lacrime davanti a tutti: addio Inter, le ultime su Frattesi

Il futuro del centrocampista romano continua ad essere al centro di diverse voci. E un episodio ha fatto il giro dei social in davvero poco tempo

Venezia l’ultima trasferta di Frattesi con la maglia dell’Inter? Difficile dare una risposta a questa domanda, ma niente si può escludere al momento. Il giocatore ha chiesto la cessione visto il poco spazio a disposizione e il suo entourage sta lavorando per trovare una soluzione. La speranza del centrocampista è che si possa risolvere il caso nel minor tempo possibile considerata la sua voglia di trovare continuità.

Frattesi fa una foto con un tifoso
Scoppia in lacrime davanti a tutti: addio Inter, le ultime su Frattesi (Lapresse) – interlive.it

La Roma spinge e proverà a chiudere già la prossima settimana. L’ultima offerta, secondo le indiscrezioni, è di 30 milioni più il cartellino di Cristante. Una proposta che non convince pienamente il club nerazzurro visto che il centrocampista, per età e ingaggio, non rientra nei piani I contatti, comunque, sono continui e si proverà a individuare il giusto compromesso per accontentare tutti e chiudere l’affare.

Frattesi in panchina a Venezia

In attesa di capire meglio il suo futuro, per Frattesi non ci sarà spazio dall’inizio neanche contro il Venezia nonostante le diverse assenze a centrocampo. Asllani e Zielinski sostituiranno Calhanoglu e Mkhitaryan mentre il romano continuerà a restare in panchina visto il suo ruolo di vice Barella nella mente di Inzaghi.

Addio Frattesi: tifosa in lacrime

L’addio di Frattesi non convince i tifosi. Già nel derby contro il Milan avevano bocciato la decisione di Inzaghi di lasciare in panchina il centrocampista e mettere in campo Asllani al posto dell’infortunato Calhanoglu. E in queste ultime ore si stanno moltiplicando gli appelli al giocatore di restare almeno fino al termine della stagione in nerazzurro.

Frattesi durante il riscaldamento
Addio Frattesi: tifosa in lacrime (Lapresse) – interlive.it

Emblematico è quanto accaduto prima della partita per Venezia. Una tifosa prima è andata da Marotta a chiedere di non cedere il calciatore e poi è scoppiata a piangere davanti a Frattesi ribadendo il concetto detto al presidente nerazzurro: ovvero quello di non partire. Un sorriso da parte del centrocampista e un abbraccio alla tifosa. Naturalmente questo non cambierà il destino del giocatore, sempre più lontano dai nerazzurri.


L’affare, come spiegato in precedenza, potrebbe chiudersi già nella prossima settimana. La Roma si sta muovendo per arrivare alla fumata bianca in tempi brevi e vedremo cosa succederà.

Inzaghi si affida ai giovani

Intanto in casa Inter la testa è rivolta alla partita contro il Venezia. Visti i diversi infortunati, Inzaghi ha deciso di affidarsi ai giovani convocando quattro Primavera. Grande curiosità per capire se ci sarà spazio per Topalovic. Insieme a lui, oltre a Calligaris, anche il capitano Alexiou e il centrocampista Berenbruch.

Gestione cookie