Juve e Inter potrebbero trovarsi ancora una volta invischiate in un intreccio sul calciomercato: vogliono subito il calciatore nerazzurro
Non è facile in questa fase definire che direzione sta prendendo il calciomercato, soprattutto quello dell’Inter. I nerazzurri vanno avanti alla ricerca di profili giovani che potrebbero rappresentare un patrimonio del club per il futuro, ma intanto qualcosa bolle in pentola e dipende soprattutto dal destino di Davide Frattesi.
Il centrocampista è finito nel mirino della Roma e si tratterebbe di un ritorno a casa che farebbe un po’ tutti contenti, in primis il calciatore che chiede maggiore minutaggio in quello che ritiene il momento migliore della sua carriera. Allo stesso tempo, non è facile trovare un accordo viste le cifre che chiede l’Inter e considerando anche che si tratta di una diretta concorrente.
Ma il calciomercato in uscita dei nerazzurri non si ferma al suo profilo, ma si allarga anche a quello di Tajon Buchanan. L’esterno non sta trovando grande spazio e la dirigenza è convinta che la scelta migliore per lui sia la partenza in prestito per sei mesi, per poi tornare all’Inter più forte di prima e con più minuti nelle gambe. Proprio in questa direzione, è nato un intreccio con la Juve.
Come hanno riportato a più riprese dall’estero, in particolare dalla Francia, il Lipsia si è fatto avanti per acquisire dai piemontesi le prestazioni di Weah, esterno che sta facendo bene agli ordini di Thiago Motta. La risposta di Madama è stato un sonoro no, che non ha risolto i problemi dei tedeschi.
A questo punto, soprattutto con il passare dei giorni, il Lipsia potrebbe tornare a guardare in Italia, ma stavolta proprio per Buchanan. Il problema è che la squadra di Bundesliga preferirebbe chiudere l’operazione con l’Inter a titolo definitivo, in modo da godersi l’eventuale esplosione del calciatore.
A queste condizioni, Marotta e Ausilio non ci stanno, preferendo trovare un club di Serie A che accetti il trasferimento a titolo temporaneo del canadese. Di sicuro, conterà molto anche la volontà del calciatore, che al momento non sembra così convinto di lasciare l’Inter. Lo spazio che avrà da qui a fine anno, però, sarà veramente poco e i miglioramenti in fase difensiva non sono stati quelli che ci si aspettava finora.
Clamorosa uscita dell'ex giocatore del Napoli, che nel corso di una trasmissione ha lanciato un…
Il club meneghino guarda in casa della Dea per un colpo in difesa: l'affare è…
In casa nerazzurra si prevede un cambiamento profondo in vista della prossima stagione: pronti ben…
Una grande verità stronca le polemiche ai danni dell'allenatore nerazzurro dopo la partenza a rilento…
I nerazzurri stanno definendo il primo affare di gennaio. L'ufficialità è attesa già nei prossimi…
Protagonista del gossip per la fine tormentata del matrimonio con Wanda Nara, Mauro Icardi potrebbe…