Il club nerazzurro s’inchina alla potenza economica del club britannico, pronto a pagare la clausola rescissoria: colpo da 20 milioni
Non è esattamente un momento facile per l’Inter di Simone Inzaghi, giustamente preoccupata dagli inequivocabili segnali lanciati dal Napoli di Antonio Conte, capace di vincere anche a Bergamo grazie alla solita prestazione tremendamente efficace.
Se da una parte si registra il calo, forse fisiologico, della pur sempre temibile e sorprendente Atalanta infatti, dall’altra non si può non constatare come gli azzurri siano una serissima candidata alla vittoria finale. 50 punti in 21 gare rappresentano un bottino che la dice lunga sia sul lavoro del grande ex sulla panchina del Napoli, che sulla legittimità delle ambizioni tricolore.
Ecco che allora una spinta per tentare di stare al passo col ritmo forsennato di Neres e compagni potrebbe arrivare dal mercato. Al netto delle solite dichiarazioni apparentemente disinteressate dell’abile Marotta.
Al di là delle trattative che riguardano la possibile uscita di taluni profili dal club nerazzurro – la Roma spinge per Frattesi, mentre le sirene della Premier e della Liga su Lautaro e Marcus Thuram non smettono mai di risuonare – la dirigenza meneghina si sta guardando intorno anche per qualche innesto da regalare al tecnico a gennaio.
Oltre alla possibilità di anticipare qualche possibile colpo zero presentando un’offerta al ribasso per ottenere i profili desiderati già in questa sessione di scambi, l’Inter lavora sui giovani talenti stranieri messisi in luce negli ultimi mesi.
22 anni, attaccante esterno che ama partire dalla sinistra per rientrare sul piede preferito (il destro) per scaricare in porta il suo tiro o per regalare assist ai compagni, Yeremay Hernandez è uno dei gioielli nascosti del calcio spagnolo. Già perché, giocando in Segunda Division, il talento canario non ha certo goduto dei riflettori dei colleghi del piano di sopra.
Le prestazioni del brillante esterno offensivo hanno destato l’attenzione, oltre che dell’Inter, anche del Napoli di Antonio Conte, a caccia di un profilo che possa sostituire degnamente Kvaratskhelia, ufficializzato dal PSG nelle scorse ore.
Come al solito, a guastare i piani delle big italiane, ecco piombare il Chelsea. Dopo un avvio di stagione brillante, i Blues hanno ultimamente perso terreno dalla vetta, coi tifosi che hanno iniziato a mettere in discussione la posizione del tecnico Enzo Maresca.
Il club londinese, secondo quanto riferito dal portale ‘Todofichajes.com‘, sarebbe disposto a versare da subito l’alta clausola rescissoria appiccicata al contratto del classe 2002: 20 milioni di euro. E tanti saluti al colpo low cost in entrata per l’Inter.
I nerazzurri vedono svanire un obiettivo. Il club è praticamente vicino all'accordo per il giocatore…
La questione del tecnico piacentino continua a tenere banco. L'errore grave di Doveri secondo i…
Il nome di Matteo Guendouzi sembra caldo in vista della prossima sessione di calciomercato: occhio…
Barcellona-Inter è ad alto rischio a ormai pochi giorni dal fischio d'inizio della semifinale di…
Dai nerazzurri alle Merengues, l'offerta che ha in mente Florentino Perez fa tremare i nerazzurri:…
Pronta un'offerta ricchissima per strappare il giocatore all'Inter. Si gioca tutto sull'ingaggio e i bonus…