Fiorentina-Inter è finita nel peggiore dei modi per il club nerazzurro, con una sconfitta sonora che fa male e che non avvicina il Napoli: le critiche non mancano
Il recupero di Serie A tra Fiorentina e Inter era un’occasione davvero importante per i nerazzurri di accorciare sul Napoli primo in classifica, anzi agguantarlo in vetta alla classifica. Invece, il match è andato nel peggiore dei modi, con un ko pesante per 3-0 che avvicina Antonio Conte alla conquista dello scudetto ai danni dei nerazzurri.
In una serata così storta, è davvero difficile trovare dei calciatori sufficienti o che abbiano convinto nella peggiore partita della stagione. Uno in particolare, però, ha scatenato l’ira dei tifosi e secondo loro è uno dei responsabili della sconfitta.
Fiorentina-Inter, ampie critiche per Calhanoglu dopo la sconfitta
Il 3-0 fa male, ma anche l’evidenza che Hakan Calhanoglu non sia ancora per nulla in forma dopo essere tornato dall’infortunio. Diversi supporters nerazzurri hanno sottolineato come il turco non si sia fatto vedere e non sia riuscito a fare la differenza nel grigiore generale.
Dopo un’altra gara opaca nel derby, stasera nessuno l’ha perdonato e in tanti vorrebbero tornare a vederlo ai suoi livelli il prima possibile.
Calhanoglu sbaglia tutto, letteralmente tutto, Inzaghi chiama la marcatura su Ranieri quel somaro di frattwsi non lo sente, gol
— toro_val5 (@ValerioMar00) February 6, 2025
Poi insistere con Frattesi e Calhanoglu, impresentabili per motivi diversi, non te lo puoi permettere. Non vanno, cambiali.
— Andrea 🖤💙 (@84Andreac) February 6, 2025
-Thuram, lautaro, bastoni, de vrij, dumfries partita dopo partita stanno morendo in campo perché giocano ininterrottamente da non si sa quando
-Calhanoglu, dimarco sono un lontano ricordo dell’anno scorso
-Le nostre riserve faticherebbero a giocare anche al LecceChe pena.
— Matthew CAMPIONE D’ITALIA ⭐️⭐️ (@Matthewjumped) February 6, 2025
Che però non mi sembra sia stata approcciata come tale.
Anzi.
Da subito svagati, lenti, senza idee e senza movimenti.
Noi nasciamo e muoriamo col cc.
Se metti Frattesi e la salma di Calhanoglu diventa impossibile in partenza— Delu (@IMDelu90) February 6, 2025
Inoltre, diversi utenti gli rimproverano di essere stato lui a perdersi Ranieri in occasione del primo gol della Fiorentina, realizzato proprio dal difensore. Di sicuro, ora l’Inter deve rialzarsi e con lui anche Calhanoglu.