Inter, affare chiuso e quasi ufficiale: domani visite e firma

I nerazzurri sono al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Inzaghi. Una operazione è praticamente chiusa: l’ufficialità attesa a breve

In via della Liberazione non ci si ferma. Nonostante la sessione invernale si sia chiusa da qualche giorno, il club nerazzurro continua a lavorare in maniera molto intensa per definire alcune operazioni in anticipo. La linea di Oaktree non è assolutamente cambiata: anche in estate si punterà sui giovani di prospettiva. L’obiettivo della proprietà non è quello di abbassare l’asticella, ma si vuole continuare a vincere con una età media più bassa ed una economia sostenibile.

Inzaghi primo piano sorridente
Inter, affare chiuso e quasi ufficiale: domani visite e firma (Lapresse) – interlive.it

E rispetta questa linea l’operazione che l’Inter si appresta a chiudere nelle prossime ore. Il giocatore è atteso a Milano per svolgere le visite mediche e poi firmare il contratto con il club nerazzurro. Una operazione molto importante soprattutto in ottica futura visto che parliamo di un rinforzo di prospettiva.

Calciomercato Inter: affare chiuso, giocatore atteso a Milano

L’Inter inizia a costruire la squadra del futuro. L’obiettivo che si è posto Oaktree è quello di riuscire a restare competitivi senza alzare il monte ingaggi. Una politica rischiosa, ma che potrebbe anche consentire al club di aprire un ciclo assolutamente importante e vincente.

E della rosa futura del club nerazzurro farà parte anche Sucic. Il giocatore, come confermato da index.hr, è atteso a Milano nella giornata di domani per firmare con il club meneghino il contratto quinquennale.

Il programma di Sucic a Milano

In attesa di poter sbarcare in via definitiva, sarà una prima giornata molto intensa per Sucic a Milano. Il centrocampista croato, che arriva a titolo definitivo dalla Dinamo Zagabria (affare da 14 milioni più 2,5 di bonus e 10% su futura rivendita), nella mattinata di domani dovrebbe svolgere le visite mediche e firmare il contratto con il club nerazzurro. Non è da escludere che possa incontrare Inzaghi ancora prima della partita contro la Fiorentina.

Stando alle ultime indiscrezioni, Sucic potrebbe essere in tribuna per il match di campionato e poi, a meno di contrattempi dell’ultimo minuto, martedì lasciare Milano e tornare in Croazia per continuare il suo percorso di recupero dalla frattura del metatarso rimediata nelle scorse settimane.

Sucic esulta dopo un gol
Il programma di Sucic a Milano (Ansa) – interlive.it

Ricordiamo che Sucic concluderà la stagione alla Dinamo Zagabria. Una scelta fatta dai nerazzurri sia perché a centrocampo si è al completo, ma anche per consentire al giocatore di smaltire il problema fisico (frattura del metatarso) nel migliore dei modi e avere una continuità prestativa fino al termine del campionato.

Sucic con l’Inter al Mondiale per Club?

L’ipotesi che in questo momento ha preso piede è quella di una convocazione per il Mondiale per Club. La scelta finale spetterà poi a Inzaghi.

Gestione cookie