Thuram ko, ‘terrore’ Inter: cosa ha detto Barella a Inzaghi

C’è grande ansia in casa Inter per le condizioni di Marcus Thuram: il francese è stato costretto a uscire dal campo contro la Fiorentina

L’Inter è costretta a vincere contro la Fiorentina per accorciare sul Napoli e finora il compito sta riuscendo ai nerazzurri, dato che un gol di Lautaro Martinez, con la collaborazione di Pongracic, ha portando avanti i campioni d’Italia in carica.

La delusione di Thuram
Ansia per l’infortunio di Marcus Thuram (LaPresse) – interlive.it

Un’altra notizia, però, ha lasciato l’urlo in gola strozzato ai tifosi, ancora preoccupati per l’uscita dal campo di Marcus Thuram. Verso la metà del primo tempo, Nicolò Barella si è rivolto a Simone Inzaghi dicendo che il bomber non stava bene. L’allenatore ha subito mandato a scaldare Marko Arnautovic.

Il francese ha provato per qualche minuto, poi è stato costretto a lasciare il campo subito prima del calcio d’angolo da cui è arrivato il gol dell’Inter, proprio al posto dell’austriaco ex Bologna. Le sue condizioni andranno valutate nelle prossime ore, ma cresce l’ansia in vista dell’impegno contro la Juventus. A questo punto, Thuram è a rischio per il derby d’Italia.

Inoltre, il cambio di Inzaghi ha dato anche nuove indicazioni sulle gerarchie in attacco. Ancora una volta, l’allenatore di Piacenza ha preferito Arnautovic a Taremi, relegando ancora una volta l’iraniano a quarta scelta.

AGGIORNAMENTO 21:40 – Thuram è uscito dal campo per una contusione alla caviglia sinistra. Lo staff medico valuterà domani l’entità del problema, ma resta in dubbio per il match contro la Juventus.

Gestione cookie