Il futuro del tecnico piacentino continua a tenere banco. Contro la Fiorentina in tribuna potrebbe esserci stato il futuro allenatore nerazzurro
Nonostante un contratto in scadenza nel 2026, il futuro di Simone Inzaghi è assolutamente tutto da scrivere. Ormai da diverso tempo si rincorrono le voci di un possibile suo addio ai nerazzurri. Fino ad oggi il tecnico ha sempre smentito questa ipotesi e lo ha fatto anche dopo Inter-Fiorentina ribadendo di “aver accettato la sfida con tantissima voglia e la mia volontà è quella di mantenere il club a questi livelli. Sono molto contento della squadra che la società mi ha allestito“.
Dichiarazione che comunque non ferma le voci su un possibile addio di Inzaghi. In queste ultime ore è circolata la voce anche della presenza del possibile sostituto del tecnico nerazzurro in tribuna durante Inter-Fiorentina. Al momento siamo nel campo delle indiscrezioni, ma non ci resta che attendere i prossimi giorni per capire meglio cosa succederà.
Inter e il sostituto di Inzaghi
Simone Inzaghi vuole restare in nerazzurro e da parte di via della Liberazione non c’è nessuna intenzione di privarsi del proprio tecnico. Naturalmente c’è anche la consapevolezza che prima o poi il ciclo finirà e si sta guardando intorno sulla scelta del sostituto dell’allenatore piacentino. Ed è spuntato un nome a sorpresa oltre che naturalmente intrigante.
Nuova idea per la panchina dell’Inter?
Per il post Inzaghi si è parlato tanto di Allegri, ma, stando a Gian Luca Rossi, l’Inter starebbe seguendo da vicino un altro tecnico. Un profilo giovane e destinato ad una carriera importante da allenatore. Naturalmente per il momento siamo nel campo delle ipotesi, ma non è da escludere che in futuro possa diventare qualcosa di più.
Il nome in questione è quello di Fabregas. Il giornalista a Radio Nerazzurra ha confermato che l’Inter sta seguendo lo spagnolo per il post Inzaghi. “Non solo Allegri, per il dopo Inzaghi occhio a Fabregas. L’Inter lo sta seguendo”, le parole di Rossi.
Proprio l’ex centrocampista, come rivelato ieri sera da Dazn, era in tribuna per assistere a Inter-Fiorentina. Una presenza che, comunque, non ha un collegamento con un possibile passaggio nerazzurro.
Como non è distante da Milano e il tecnico ha deciso di andare a vedere la partita di campionato anche per studiare meglio due squadre che ambiscono a traguardi importanti. In particolare l’Inter, essendo notoriamente un grande estimatore del lavoro svolto e del calcio di Inzaghi.
Il presente dell’Inter si chiama Inzaghi
In questo momento l’Inter è concentrata sul presente e questo si chiama Simone Inzaghi. Il tecnico piacentino ha più volte sottolineato la sua volontà di rimanere in nerazzurro e per adesso non sembra esserci l’intenzione di separarsi neanche dai dirigenti di via della Liberazione.