Barella+dopo+Theo+Hernandez%3A+un%26%238217%3Baltra+offerta+choc+del+Como
interliveit
/2025/02/13/barella-dopo-theo-hernandez-unaltra-offerta-choc-del-como/amp/
Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Barella dopo Theo Hernandez: un’altra offerta choc del Como

Il centrocampista sardo è sicuramente uno dei punti fermi della formazione di Inzaghi. Ma il club lariano potrebbe lo stesso fare una proposta

Il Como ha piani molto ambiziosi. La proprietà dei lariani non ha mai nascosto la propria volontà di poter raggiungere dei traguardi importanti nel corso dei prossimi anni. Per farlo, naturalmente, si ha bisogno di giocatori di assoluta qualità. A gennaio c’è stato un tentativo per Theo Hernandez, con una proposta intorno ai 50 milioni di euro. Nessuna chiusura da parte del Milan, ma il francese ha gentilmente declinato.

Barella dopo Theo Hernandez: un’altra offerta choc del Como (Lapresse) – interlive.it

Un rifiuto che non ferma assolutamente i lariani. Il Como durante il calciomercato estivo potrebbe essere una delle squadre più attive e chiudere operazioni importanti e di livello. Gli occhi sono puntati su diversi giocatori, alcuni di altissimo spessore. A tal proposito, occhio a Nicolò Barella.

Calciomercato Inter: il Como pensa a Barella?

Il Como, ammesso che si salvi, ha intenzione di costruire una squadra molto forte. Già in questo calciomercato ha cercato di muoversi con calciatori importanti, a partire da Rashford e Hernandez senza, però, trovare alla fine un accordo. Naturalmente i programmi non cambiano e c’è l’intenzione di provare a piazzare delle operazioni di grido. In tal senso non è da escludere un tentativo per Barella.

Como-Barella: perché l’operazione sarebbe impossibile

Partiamo da un presupposto: ad oggi l’ipotesi Barella al Como è solo fantamercato. I lariani non hanno sciolto i dubbi su come si muoveranno in estate, e questo complica ancor di più qualsiasi previsione. Naturalmente l’ambizione, come la forza economica della proprietà indonesiana dei fratelli Hartono, è conosciuta e quindi un tentativo vero e concreto per il vice-capitano interista non è affatto da escludere.

I 50 e passa milioni messi sul piatto per Hernandez potrebbero magari essere riproposti all’Inter per Barella. Un affare davvero complicato, anzi impossibile da portare a termine per diversi motivi. Il principale è che i nerazzurri non vogliono privarsi del centrocampista, a maggior ragione per una cifra simile. E poi, come successo per il giocatore del Milan, appare decisamente impensabile un’apertura di Barella al trasferimento.

Inter, possibile grande offerta del Como per l’ex Barella (LaPresse) – Interlive.it

Barella è un ex Como

Sicuramente il Como per Barella rappresenta un ‘dolce’ ricordo, dato che ci giocò giovanissimo da gennaio a giugno 2016, in prestito dal Cagliari. In tutto 16 presenze, tutte nel campionato di Serie B.

Inter: Barella resta un punto fermo

A prescindere da qualsiasi interesse dei club per Barella, il centrocampista resta un punto fermo dell’Inter e difficilmente i nerazzurri si priveranno del giocatore nella prossima sessione di calciomercato. A meno, ovviamente, di una proposta davvero irrinunciabile.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Published by
Francesco Spagnolo

Recent Posts

  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inzaghi promuove i due talenti: “Dispiace per Asllani”. Ma c’è un infortunio al ginocchio

Una buona Inter batte il Feyenoord in casa: le parole di Simone Inzaghi al termine…

3 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Feyenoord-Inter, standing ovation per Thuram: nuova frecciata al Milan

L'Inter ha conquistato l'accesso ai quarti di finale di Champions League: standing ovation per Thuram,…

3 ore ago
  • Pagelle e Tabellini

Pagelle e Tabellino Inter-Feyenoord 2-1: Thuram spacca ancora, Taremi inerte

Top e flop della sfida valida per il ritorno degli ottavi di Champions League. I…

3 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inter-Feyenoord 2-1, ai quarti in scioltezza: ora il Bayern

I nerazzurri di Simone Inzaghi affrontano i biancorossi di van Persie nel ritorno degli ottavi…

3 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Feyenoord-Inter, tre gravi errori per Taremi: “Ko per tutta la stagione”

Mehdi Taremi non sta brillando anche contro il Feyenoord questa sera: annuncio pesante sull'attaccante dell'Inter…

5 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Accettano 30 milioni di euro: primo colpo della nuova Inter

La dirigenza nerazzurra potrebbe mettere a segno il primo affare (anzi il secondo dopo Sucic)…

8 ore ago