Piove sul bagnato ad Appiano Gentile. Non solo il francese, un secondo giocatore si è fermato ed ora le sue condizioni saranno valutate nei prossimi giorni
Non è un periodo facile in casa Inter. La sconfitta contro la Juventus, come raccontato, ha segnato molto l’ambiente e anche dall’infermeria non arrivano delle buone notizie. Thuram è alle prese ancora con la caviglia dolorante e la sua presenza contro il Genoa è a forte rischio. Ma c’è anche un secondo giocatore da valutare almeno per la partita di sabato.
Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, nella sfida contro la Juventus ha rimediato una forte contusione al polpaccio e nella giornata di ieri si è allenato a parte per smaltire l’infortunio. La speranza di Inzaghi è quella di averlo a disposizione nel minor tempo possibile. Ma visto che il praticamente alle porte non ci si prenderà nessun rischio. Ritornerà in campo solamente una volta smaltito il problema.
Ancora un infortunio: le condizioni
Le condizioni del giocatore dovranno essere valutate nei prossimi giorni. Se per Thuram le speranze di recupero sono quasi pari a zero per la sfida contro il Genoa, Inzaghi spera che la situazione di Carlos Augusto possa essere differente e magari lo si avrà in panchina. I dubbi saranno sciolti comunque solamente a ridosso della partita di sabato.
Inter, le ultime su Carlos Augusto
Carlos Augusto preoccupa in casa Inter. L’esterno brasiliano ha rimediato una forte contusione al polpaccio nel match contro la Juventus e alla ripresa degli allenamenti ha svolto una seduta differenziata. L’obiettivo è quello di smaltire il prima possibile il problema e rientrare in gruppo entro venerdì.
Ad oggi, comunque, la sua presenza resta a forte rischio. Il Napoli è alle porte e l’esterno sarà convocato contro il Genoa solo se avrà smaltito definitivamente il problema. In caso di presenza del dolore, la sua assenza diventerebbe realtà anche perché in casa Inter i fari sono puntati sul Maradona ed lì che Inzaghi si augura di avere l’intera rosa al completo.
Per questo motivo le condizioni di Thuram e Carlos Augusto saranno valutate giorno dopo giorno. La loro presenza almeno in panchina sabato ci sarà solo con il problema fisico smaltito. Altrimenti si opterà per un ritorno la settimana dopo nel big match contro il Napoli di Antonio Conte.