Feyenoord o PSV per la squadra di Simone Inzaghi, l’unica italiana in gara con l’eliminazione di Milan, Atalanta e Juventus
+++ L’AVVERSARIA DELL’INTER AGLI OTTAVI SARÀ IL FEYENOORD +++
La squadra di Inzaghi è stata collocata nella parte blu del tabellone, ciò significa che in caso di qualificazione si quarti sfiderebber la vincente del derby tedesco tra Bayern Monaco e Bayern Leverkusen.
Il commento di Inzaghi dopo il sorteggio: “Torniamo a giocare la Champions League, affrontiamo il Feyenoord, una squadra con una grande storia e che gioca in uno stadio con un ambiente infuocato. Sappiamo che sarà una sfida importante, siamo pronti a dare il massimo.
Abbiamo lavorato duramente per arrivare fin qui e vogliamo continuare a fare bene in questa competizione. La nostra squadra ha dimostrato di avere carattere e determinazione, e ci prepareremo al meglio per affrontare ogni partita. L’obiettivo è passare il turno e provare a regalarci un sogno in questa competizione”.
Zanetti a Sky: “Vogliamo arrivare in fondo e provare a vincere sia il campionato sia la Champions League. Sarebbe bello arrivare in finale come due anni fa, non è facile ma ci proviamo. Sappiamo cosa vuol dire competere in Italia e in Europa. Mai dubbi su questa squadra”.
Psg-Liverpool
Bruges-Aston Villa
Real Madrid-Atletico Madrid
Psv-Arsenal
Benfica-Barcellona
Borussia Dortmund-Lille
Bayern Monaco-Bayer Leverkusen
Feyenoord-INTER
//////////////////////////
È tutto pronto per il sorteggio (ore 12) degli ottavi di Champions League. Milan, Atalanta e Juventus eliminate, dunque l’Inter di Simone Inzaghi è l’unica italiana delle sedici squadra rimaste nella competizione iniziata quest’anno con la formula a girone unico.
Scongiurato il derby italiano, Lautaro e compagni affronteranno agli ottavi sicuramente una formazione olandese. Una, appunto, tra Feyenoord e Psv, che agli spareggi hanno buttato fuori Milan e Juve.
Se l’Inter venisse estratta con il Feyenoord, negli eventuali quarti affronterebbe:
Se l’Inter venisse estratta con il PSV, ai quarti affronterebbe:
Interlive.it vi ha aggiornato in diretta sul sorteggio andato in scena a Nyon.
Un addio, l'ennesimo, ai colori nerazzurri: la storia è pronta a ripetersi, ecco tutti i…
Sorteggio favorevole fino a un certo punto: l'Inter non deve commettere lo stesso errore che…
Brutte notizie per i nerazzurri. Il problema fisico è stato davvero particolare. Ora il tecnico…
Il giocatore ha ormai compiuto la sua scelta. A svelare le prossime mosse è stato…
E' il giorno del sorteggio degli ottavi di finale di Champions League. PSV o Feyenoord…
Il calciomercato nerazzurro può giovare dall'eliminazione in Champions League della rivale: così Marotta lo può…