L’Inter punta la bestia nera della Juve: si chiude per 22 milioni

L’Inter va a caccia di un rivale della Juventus in sede di calciomercato: le cifre non sono eccessive

La sconfitta dell’Inter contro la Juventus resta ancora parecchio difficile da metabolizzare, anche perché è costata la testa della classifica che, in quel momento, dipendeva solo dai nerazzurri.

Inzaghi applaude
Inzaghi punta la bestia nera della Juventus (LaPresse) – interlive.it

La Beneamata, però non vuole darsi per vinta e ha tutta l’intenzione di mettere a segno un colpo molto interessante per il presente e per il futuro: si tratta di una bestia nera di Madama che ha dovuto affrontarlo proprio questa settimana. La trasferta europea dei bianconeri, nonostante alcune vittorie consecutive, è finita nel peggiore dei modi, dato che è uscita dalla Champions League, dopo una partita in cui non ha dimostrato di volere più degli avversari il passaggio del turno, anzi.

Il PSV, invece, ha messo in campo un gran gioco, tanta determinazione e la cattiveria per fare male agli avversari praticamente in qualsiasi situazione. Alla fine, l’hanno spuntata loro ai tempi supplementari e diversi gioielli del club sono entrati nel mirino delle big.

L’Inter ci prova per Saibari: le cifre dell’affare

Si sa che l’Inter dovrà cambiare diverse cose a centrocampo da qui a fine anno. I nerazzurri devono ancora fare i conti con il mal di pancia di Davide Frattesi, che pur avendo smentito la sua volontà di partire a gennaio, resta con in piede fuori dall’Inter.

Saibari in campo con il PSV
Saibari ha punito la Juve e può diventare un nome caldo per l’Inter (LaPresse) – interlive.it

È già arrivato Sucic, ma anche la posizione di Mkhitaryan resta in bilico e quindi attenzione a ciò che potrebbe succedere nelle prossime settimane nell’asse tra Milano e Olanda. È proprio lì che gioca Saibari, un giovane centrocampista del PSV che ha fatto letteralmente impazzire la Juventus a furia di inserimenti, giocate di qualità e dando ritmo alla manovra.

Le ottime prestazioni in Eredivisie come in Champions League hanno portato la sua valutazione sui 22-24 milioni di euro, una cifra che i nerazzurri potrebbero decidere di spendere per l’erede di Mkhitaryan. Soprattutto se il PSV decidesse di accettare il prestito oneroso con obbligo di riscatto.

Gestione cookie