Bufera Inzaghi, alta tensione a San Siro: “6 mesi di squalifica”

Inter-Udinese, finale ad alta tensione: il tecnico si è fatto espellere per proteste e ha applaudito più volte Chiffi prima di uscire dal campo

Simone Inzaghi protagonista del finale di grande sofferenza dell’Inter contro l’Udinese. Il tecnico nerazzurro ha rimediato un cartellino rosso per proteste dopo un fallo a centrocampo non fischiato da Chiffi.

La squadra era con l’acqua alla gola, il pari dei friulani aleggiava nell’aria.

Neanche il team manager Tagliacarne è riuscito a placare l’ira del piacentino, che prima di uscire dal campo ha applaudito più volte ironicamente il fischietto della sezione di Padova.

Simone Inzaghi durante Inter-Udinese
Bufera Inzaghi, alta tensione a San Siro: “6 mesi di squalifica” (LaPresse) – Interlive.it

Inzaghi potrebbe rischiare anche più di 1 giornata di squalifica (out sicuro col Parma, come Barella che era diffidato ed è stato ammonito): dipenderà ovviamente da cosa annoterà Chiffi nel suo referto.

Sui social un vero e proprio delirio, coi tifosi delle squadre avversarie che si sono letteralmente scatenati commentando con sarcasmo e rabbia il rosso rifilato all’allenatore interista, anche oggi indemoniato e più volte fuori dalla sua zona di competenza. “Si meriterebbe una squalifica di minimo 6 mesi per tutte le volte che è entrato in campo“, scrive un utente.

Inter-Udinese, Inzaghi nel mirino anche degli interisti: “Ha provato a pareggiarla”

Furia Inzaghi contro Chiffi
Inter-Udinese, Inzaghi nel mirino anche degli interisti: “Ha provato a pareggiarla” (LaPresse) – Interlive.it

Come si vede da qualche tweet in alto, Inzaghi è in hype su X anche per la gestione dei cambi in un secondo tempo a dir poco deludente da parte dell’Inter. Tanti interisti gli riversano critiche feroci: “Li ha sbagliati tutti – scrive qualcuno – Ha provato a pareggiarla“. C’è chi addirittura, a conferma che i social sono follia pura, invoca il suo addio a fine stagione…

Gestione cookie