Frattesi gioia e dolori, i tifosi accusano: “Cessione ufficiale”

L’Inter è in vantaggio contro l’Udinese dopo le reti di Arnautovic e Frattesi: non mancano però le critiche al centrocampista dai tifosi

Non ci sono grossi problemi, almeno non fino a questo momento, per l’Inter contro l’Udinese. I nerazzurri sono subito passati in vantaggio con una rete di Marko Arnautovic, poi ci ha pensato Davide Frattesi a raddoppiare, raccogliendo un grande secondo assist da parte di Federico Dimarco.

Frattesi in primo piano
Nuove critiche per Frattesi durante Inter-Udinese (LaPresse) – interlive.it

Diversi minuti prima, però, l’ex Sassuolo non era riuscito a mandare in porta almeno due palle gol piuttosto nitide, soprattutto due tiri da pochi passi in cui con un po’ più cattiveria poteva andare tranquillamente a segno.

Prima della sua rete, non sono mancate diverse critiche da parte dei tifosi nerazzurri sulla sua prestazione. Anche nei primi trenta minuti di oggi, infatti, qualcosa è sembrato mancare al centrocampista.

Frattesi non ha convinto prima del gol: parola ai tifosi

In una partita controllata senza troppa fatica dall’Inter, non è mancato chi si è scagliato contro Frattesi nel corso del primo tempo, sottolineando qualche errore di troppo e la mancanza di aggressività e agonismo che parevano essere le caratteristiche principali del nerazzurro.

Frattesi esulta
Frattesi ha segnato contro l’Udinese, ma non mancano le critiche (LaPresse) – interlive.it

C’è addirittura chi scrive insulti nei confronti del calciatore, chi pensa la sua cessione debba essere ‘ufficiale’. Di sicuro, qualcosa si è rotto dopo i tanti rumors arrivati a gennaio sui suoi mal di pancia e il possibile trasferimento alla Roma.

Simone Inzaghi, nel frattempo, è parso davvero scatenato in panchina. L’allenatore è entrato in campo per esultare a entrambi i gol e spesso ha richiamato proprio Frattesi per alcuni movimenti. Chissà se il gran gol segnato dal centrocampista farà cambiare idea anche ai tifosi.

Gestione cookie